Zenpile replied

359 weeks ago

Codice Trinity: Attacco All'alba > DOWNLOAD

Show Spoiler

Chiamami pazzo, ma sono abbastanza sicuro che ho portato mia madre ad andare a vedere questo e ricordo di essere confuso sul motivo per cui il poster diceva che non era valutato. Non era a teatro per molto tempo, ma la stampa da 35 mm sembrava INCREDIBILE. Ricordo vividamente che si sono dati in banca per dare un'occhiata al fungo atomico. Gli effetti visivi erano eccellenti. Questa storia, le esibizioni e quelle immagini sono rimaste con me per molti anni. Mi piacerebbe ottenere un trasferimento di qualità da qualsiasi formato di stampa 35mm o un trasferimento di uno degli interpolifici post-VFX. Dubito che i proprietari paghino per rifare digitalmente i compositi ottici dalle "piastre" originali; e scannerizza il negativo da 35 mm, ma ovviamente sarebbe l'ideale. RIP dà potenza a Boothe.
Come ex sommergibilista nucleare, sono spesso infastidito quando i produttori di film militari inventano qualcosa in nome di una convenienza drammatica. Posso anche superare questo fastidio quando l'aspetto drammatico del film merita di essere accelerato. Spingere in gergo militare autentico può intromettersi in occasione. Questo film è stato scarsamente studiato, mal interpretato, mal scritto e mal diretto. Si trattava di un lavoro di bruckheimer-esquire hack puro la cui unica qualità salvifica è il suo breve tempo di corsa. Tutti quelli che sono associati a questo film dovrebbero vergognarsi. Le loro famiglie dovrebbero vergognarsi. Non posso credere che questo film abbia ottenuto un punteggio più alto di "The Day After". Almeno "The Day After" è stato ben studiato, anche se la recitazione era discutibile. <br/> <br/> Come si può prendere un tema drammatico come uno stallo nucleare in corso, grandi attori come James Earl Jones e ancora finire con un gigantesco pezzo di immondizia così zoppo che chiamarlo trita melodrammatica e banale è un complemento troppo generoso. Se mai incontrerò il signor Sholder, il regista di questo film, semplicemente mi girerò e mormoro alla mia adorabile famiglia "quell'uomo è morto per me".
Questo film per la televisione riguarda l'Unione Sovietica durante gli anni della Guerra Fredda che attaccano l'America con bombe nucleari. Il cast è di prim'ordine con i vincitori dell'Emmy James Earl Jones e Powers Boothe insieme a Rebecca DeMornay, Martin Landau, Rip Torn, Darren McGavin, Peter McNichol, Nicolas Coaster, Daniel Benzali e altri. Il film è ormai obsoleto. La guerra fredda è finita da un po 'di tempo. Il film mostra la paura degli attacchi nucleari durante la Guerra Fredda. Il film mostra la possibilità di vita e terrore. Non ho affatto capito il finale del film su cosa sia realmente accaduto agli aerei. Ti danno le note finali su quello che stava succedendo. Grazie a Dio, non è basato sulla realtà.
Quando un missile nucleare viene lanciato da presumibilmente forze sovietiche verso la Turchia, inizia l'ultima guerra per porre fine a tutte le guerre, la 3 ° guerra mondiale. Powers Boothe, la sua fidanzata e copilota Rebecca DeMornay e il loro equipaggio di volo decollano in una B 52 su quello che loro credono sia solo un altro esercizio per scoprire che questo è il vero affare. Mentre volano verso la Russia, Stati Uniti e Russia si scambiano esplosioni nucleari. Il film, originariamente realizzato per la HBO, racconta una storia realistica di ciò che potrebbe essere se i comandi delle armi nucleari finissero nelle mani sbagliate e con la Russia, essendo così com'è oggi, questo potrebbe essere un film profetico. Un dramma molto ben fatto con una buona recitazione, un po 'esagerato da parte di Booth, ma ti manterrà a guardare e soprattutto a farti riflettere. Su una scala da uno a dieci … 8
L'ho visto ventisette anni fa su HBO. Mi ha ricordato i due film del 1064, & quot; Dr.Strangelove & quot; e & quot; Fail Safe & quot; coincidentemente un attore era in questo film insieme a "Dr.Strangelove". Ti fa davvero pensare a quanto il nostro pianeta e tutto ciò su di esso contano ora, a causa della Guerra Fredda, su computer, macchine insieme a codici e quanto siano fragili i sistemi degli ex nemici della Guerra Fredda insieme ad una schiera di altre nazioni e quelli computer e macchine funzionano correttamente per prevenire l'estinzione autoindotta.

The crew of a nuclear bomber attack the Soviet Union while the President of the United States tries desperately to regain control of his military after his helicopter crashes during a limited nuclear
b0e6cdaeb1
The Butcher film completo in italiano download gratuito hd 720pDacait in italian free downloadThe Luna ParkJoJo's Bizarre Adventure sub downloadIl braccio violento della legge N 2 full movie in italian 720pFar Cry movie mp4 downloadthe Survivor full movie in italian free download hdDownload italian movie MASKJackpot song free downloadGet the Girl 720p torrent
Please log in to post a reply.