Zenpile replied

360 weeks ago

La Vendetta Di Logan > DOWNLOAD

Show Spoiler

Con il progredire degli anni '90, Chuck Norris si è ritrovato a perdere il favore del pubblico cinematografico, quindi ha trasferito le sue buffonate da duro sul piccolo schermo, dove ha battuto l'oro con la sua serie di successo, WALKER, Texas RANGER. Allo stesso tempo ha continuato a comparire in una serie di film per la televisione, inclusa questa, che lo ricollega con il regista televisivo Michael Preece per una storia di vendetta, la cui trama sembra essere uscita direttamente dagli anni '70. br /> <br/> In primo luogo, le cattive notizie per i fan di Norris: lui non è la stella principale qui! Invece, quell'onore va al fresco Eddie Cibrian, interpretando un ragazzo che assiste all'omicidio di tutta la sua famiglia (sfumature di LEON qui) e, quindici anni dopo, decide di vendicarsi. Lo fa infiltrandosi nella folla e avvicinandosi ai ragazzi responsabili, prima di rivelare la sua vera identità, a quel punto si scatena l'inferno. Quindi, non c'è nulla di nuovo qui per gli amanti dell'azione. Il film è macchiato dalla sdolcinata direzione di Cheesy di Preece e dall'inclusione di una sub-trama assurda che vede Cibrian in possesso di capacità psichiche, in grado di prevedere quando si verificherà un disastro. <br/> <br/> Dicendo così, per una TV film, è piuttosto impressionante. Ha un sacco di azione per raccomandarlo, qualche commedia - funziona occasionalmente, come i due stupidi gangster, altre volte no - e un bel po 'di dramma. È tutto molto approssimativo ma hey, questo è lo stile televisivo degli Stati Uniti. La recitazione è adeguata - l'eroe di Cibrian è un ragazzo abbastanza simpatico, i cattivi sono adeguatamente cattivi e Chuck Norris è più divertente sullo schermo di sempre - ma in realtà, questo è tutto per l'azione. E non è affatto male. Il clou è l'enorme shoot-out al culmine del film, che incorpora il prodigioso kick-through-the-windscreen acrobatico che Norris ha portato in GOOD GUYS WEAR BLACK - eccetto che questa volta, uno stuntman sostituisce il nostro eroe. Eppure, è una buona cosa, e Norris è ancora al top della forma nelle varie sequenze di allenamento in cui lo vediamo partecipare (e devi amare la foto che usano da DELTA FORCE II). È solo un peccato che non fosse l'attore principale. LOGAN'S WAR non è un classico e la sua visione è presto dimenticabile. Ma è divertente, e devo dire che mi è piaciuto.
Mentre questo ha tutti gli elementi di un'altra storia in cui un ragazzo vede la sua famiglia uccisa e aspetta fino a quando è più vecchio per vendicarsi, questo è speciale perché c'è almeno una trama piuttosto stretta e alcune grandi scene di combattimento, e gli attori principali, Chuck Norris e Eddie Cibrian come zio e nipote, condividono uno speciale sesto senso quando si tratta di pericolo. Le scene di combattimento sono ben coreografate e mostrano perché quando Norris è coinvolto, ci sono sicuramente mani e piedi (e corpi) che volano.
Di solito quando si vede un film per la TV, finisce per essere un film prodotto per circa cinque dollari, ed è una delle cose peggiori che sia mai stata messa in scena. Dal momento che Chuck Norris è andato in TV, tutto ciò che è toccato. è diventato oro. la televisione ora è decente! Sono uscito e ho comprato il set da 3 pezzi di questo film insieme ai presidenti uomo 1 e 2. Tutti e tre sono finiti per essere molto meglio dei film d'azione che sono stati distribuiti oggi teatralmente !! Ben oltre ciò che pensavo sarebbero stati. Buone storie solide e abbastanza divertenti che vorrete vedere di più! E 'stato bello vedere Chuck tornare in azione e vederlo riportare le arti marziali sulla scena. Gran divertimento!
E 'stato un bel film che ho visto in TV. L'ho visto soprattutto perché conteneva Chuck Norris. Aveva una buona trama e molti buoni combattimenti. Mio padre, i miei amici e io l'abbiamo visto tutti e parliamo ancora di una certa mossa che Chuck Norris ha fatto due volte nel film. Sto cercando di ottenere qualsiasi informazione su questa mossa ma non riesco a trovarla. Quindi nel complesso direi che è un film che vale la pena guardare.
Chuck Norris sta invecchiando ogni giorno. Incredibile? Lo so. Tuttavia, continua a fare film di volta in volta. Anche quando è fondamentalmente un personaggio di supporto. Questo è il caso di & quot; Logan war & quot ;. <br/> <br/> Non c'è niente di nuovo qui. Niente che non abbia visto una dozzina di volte prima. Nulla di sorprendente nella trama. Non ci sono scene d'azione decenti. Nessun dialogo spiritoso. Nessuna recitazione decente. Questo è un intrattenimento di terza classe per persone disperate. Ricordo a malapena qualsiasi cosa di questo film. Tranne una cosa: mi annoiavo sempre. <br/> <br/> Perché Norris si è preoccupato di questo? Perché ? Suppongo che avesse bisogno di soldi, ecco perché ha fatto questo schifoso film per la TV. E cosa sono tutte quelle recensioni positive qui? Immagino che provi che ogni film, non importa quanto male avrà i fan. <br/> <br/> Solo per i fan di Chuck, duri a morire. Lo do 1/10.

Logan Fallon was ten years old when his prosecutor father was marked for murder by a gangster he was prosecuting. Logan has this uncanny ability to sense danger before it happens, and he sensed the ga
3a43a2fb81
download full movie Nick Fury in italianLupin the Third - La donna chiamata Fujiko Mine film completo in italiano download gratuito hd 1080pHarry Brown download di film interi in hdmovie mp4 downloadAngel Cop full movie kickass torrentDownload Super Force full movie in italian dubbed in Mp4Aaram ThamburanSupah Ninjas download movie freeJustice League 2: The Shattered Paragon full movie in italian 720p downloadWhiteout - Incubo bianco movie download in mp4
Please log in to post a reply.