Zenpile replied

359 weeks ago

Teen Titans Go! Il Film > DOWNLOAD

Show Spoiler

Beh, sono appena tornato dal film e ho solo bisogno di dire questo … <br/> <br/> 92 minuti Non tornerò in qualsiasi momento … E ci sono alcune immagini che non mi lasciano il cervello in qualsiasi momento. <br/> <br/> Per immergermi ulteriormente nei miei pensieri, SENZA alterare il senso di ciò che non ho visto, il film è stato "tutto" che mi aspettavo dalla serie. È scadente, si basa molto sull'umorismo dei fart, sugli orrendi momenti di twerking, i personaggi sono antipatici e la storia al meglio è completamente prevedibile. Allora perché sono andato in questo film sapendo tutto questo? Perché ho osato rischiare sapendo che questo era un film fatto per indulgere per le nuove generazioni e non per i veri fan di Teen Titans? Bene, lo racconterò, per tutte le schifezze che ho dovuto affrontare, tutti i momenti che "provarono" a farmi ridere (che sta infrangendo la regola NUMERO ONE nella commedia) e tutte le cose casuali che possono introdurre. Ci sono stati alcuni bei momenti dal film … Ma non molto. <br/> <br/> Entrando in questo film, volevo una migliore comprensione del perché i bambini si divertono in questo spettacolo. Ho desiderato la risposta sul motivo per cui lo spettacolo stava ancora andando avanti, anche se ho sentito persone dire quanto sia orribile, dalla scrittura e tutto ciò che merita un 'ecc.', Eppure è stato fatto così bene nelle classifiche che un il film doveva essere fatto. <br/> <br/> Per cominciare … C'era questa piccola anteprima per un progetto di "DC Superhero Girls" preparato da Lauren Faust. E per un'anteprima di quello che verrà … Dirò che sono affascinato dal concetto. Scavo l'animazione, è bello vedere una "supergirl" di cui non so nulla, e sulla base di quello che ho visto dopo la serie web, spero che questo si rivelerà uno spettacolo promettente da guardare. <br/> < Per quanto riguarda "alcuni" dei momenti "buoni" del film … Ammetto che ci sono state alcune canzoni che mi hanno fatto annuire un po 'la testa. Devo ammettere che ci sono alcuni ritmi malati e ho scavato alcuni dei riferimenti che il film ha fatto (in una certa misura). Diavolo, non avevo idea di questo team di supereroi e tuttavia desidero fare un po 'di ricerche. Ma per il resto … Sedersi attraverso un intero 92 minuti di quello che ho appena visto … Ho visto di peggio, ma questo probabilmente non era il miglior film che abbia mai visto nei cinema quest'anno. <br/> <br / > Ma per quanto riguarda quello che è successo dopo il film, il video del film da mediatore che un mio amico prometteva sarebbe valso la pena di sopportare tutta questa tortura … Sto tenendo le dita incrociate. Non so quanto sia legittima questa notizia. Non so se questo accadrà veramente o se questo è solo un altro trucco di quei due idioti che hanno fatto questo spettacolo per fare appello alla mente già distratta di un bambino. Ma se nel caso è vero … PER FAVORE che sia vero! <br/> <br/> Eppure … Eppure per tutte le stronzate che ho detto su questo film e la mia valutazione non aiuta. .. Capisco. Capisco perché i bambini adoreranno questo film proprio come amano "questo" Teen Titans. Questo non è un film con una trama solida o personaggi o colpi di scena ben sviluppati che si allontanano dall'inaspettato. Ma stanno andando a questo film per la stessa ragione per cui vanno a tutti gli altri film che pensiamo siano così male … Vogliono solo divertirsi. Sono bambini e bambini imploreranno i loro genitori di vedere questo film perché vogliono vedere i personaggi dei cartoni animati che sono cresciuti guardando tirando strani scherzi, facendo battute sul bar (letteralmente) e cantando un sacco di canzoni rispetto a quelle che mi piacevano .. Sono stufo. <br/> <br/> Credo che questo sia un film che merita tutti gli elogi tanto quanto lo spettacolo? Secondo me … NO, assolutamente no. Ma direi che l'unica ragione per cui dovresti andare è che se hai figli e vogliono vedere questo film, è meglio che li prendi. Per quanto riguarda i genitori e tutti i fan di "Teen Titans" che leggono questo, non garantisco che sarà la migliore esperienza di film in corso e le probabilità che molti di voi non piacciano. Ma almeno vai a sapere alla fine del peggiore arcobaleno mai messo insieme … C'è almeno un vaso d'oro che vale la pena di sedersi attraverso 92 minuti di umorismo indotto da cringe che non è affatto divertente. Lo garantirò: vale più di questa recensione intera.
Era diverso da Teen Titans Go! L'umorismo era buono e l'animazione è migliorata. Ti consiglio di vederlo!
Tutte queste recensioni negative provengono da persone che probabilmente non hanno nemmeno visto il film. Odio i Teen Titans GO! lo spettacolo. Lo odio. Sono andato in questo volendo odiarlo. È incredibilmente ben prodotto, la maggior parte delle barzellette atterrano, e la fine del film mi ha fatto ridere a crepapelle. <br/> <br/> Volevo odiare questo film, ma non posso odiare questo film. È tra i più divertenti che abbia mai visto per un film da molto tempo.
Ti piace Robin? Cyborg? Stella di fuoco? Ragazzo bestia? Corvo? Batman? Superuomo? Alfred? Wonder Woman? Il Bat Mobile? L'atomo? Swamp Thing? Scherzi scoreggia? Numeri musicali? Film sui film? Viaggio nel tempo? Tempo Viaggi per annullare la volta precedente Viaggio? Pattini a rotelle? Cammei di Stan Lee? Cialde? Un cattivo che può o non può essere Deadpool? Nick Cage come Superman? Diarrea esplosiva? Portali? Il tema Ritorno al futuro? Un cartone animato Marlon Brando? Esplosioni? Seriamente, stai ancora leggendo questo? Vai a vedere il film NON rimarrai deluso!
Perché questo è afferrare contanti pigri almeno. Il difetto più evidente di questo film è la sua spaventosa animazione flash. Quindi ti aspetti che se andasse nei teatri si proponesse di essere buono, ma no. I titoli DTV WB hanno un'animazione migliore di questo shlok. Umorismo? No, se dallo schermo tutti i personaggi ti urlano costantemente, non è divertente, è piuttosto stupido. Non so cosa pensano (soldi), ma possono andare con questa bassa qualità su Netflix o qualcosa del genere.

It seems to the Teens that all the major superheroes out there are starring in their own movies-everyone but the Teen Titans, that is. But de facto leader Robin is determined to remedy the situation,
3a43a2fb81
Pirati dei Caraibi - La leggenda di Jack Sparrow full movie download in italian hdState of Decay 2 full movie free downloadThe Potere assolutoSharpe's Revenge scaricare filmBatman Robin download movie freeKronos movie mp4 downloadYoung Guns - Giovani pistole download di film mp4Kill Bill - Volume 2 download torrentthe Avatar 5 full movie in italian free downloadToxic Crusaders movie mp4 download
Please log in to post a reply.